Spedizione

Spedizione
Tutte le spedizioni sono assicurate.

Se una spedizione è danneggiata, la sostituiremo.


Le spese di spedizione possono essere visualizzate nel CARRELLO, scegliendo il paese e la regione per la consegna.

Il tempo di consegna dipende dalla distanza dall’indirizzo desiderato. Tutte le spedizioni vengono servite ai clienti tra le 8:00 e le 13:00.
Nel caso in cui tu non sia raggiungibile alla prima consegna, il servizio di consegna riproverà a consegnare il pacco ancora una volta prima di restituirlo al venditore.
I prodotti desiderati possono essere ritirati presso la SEDE aziendale, previo accordo.

PRIMA di firmare la prova di ricevimento, si prega di controllare la merce e assicurarsi che l’articolo acquistato non sia danneggiato durante il trasporto. In caso affermativo, comunicacelo immediatamente fornendo un RAPPORTO ufficiale firmato, dove deve essere chiaramente indicato che la merce è stata danneggiata durante il trasporto e FOTO dell’imballo e del danno sul prodotto.

I reclami che non includono la relazione ufficiale firmata e le foto non saranno presi in considerazione.

Continuando a utilizzare il sito web, acconsenti all'uso dei cookie. più informazioni

Le impostazioni dei cookie policy su questo sito web sono impostate su "Consenti i cookie", in modo da avere la migliore esperienza utente. È possibile continuare a utilizzare il sito Web senza modificare le impostazioni dei cookie o fare clic su "Accetta" per accettare i cookie. Ulteriori informazioni sull'uso dei cookie e sul blocco dei cookie su questo sito Web nella nostra Informativa sulla privacy.

Close